Il Genoa è tornato nella serata di ieri in Liguria e questa mattina si è ritrovato al centro sportivo “Signorini” per marcare il primo allenamento, alla guida di mister Andreazzoli e del suo staff, nella strada che porterà all’anticipo di sabato prossimo (ore 20,45) contro il Milan. L’unico giocatore a non aver preso parte alla seduta è stato Barreca, sostituito nell’intervallo di Lazio-Genoa per un trauma contusivo al polpaccio. Domani si prosegue con un’altra seduta al “Signorini”.

Nella giornata odierna, intanto, è partita la rivendita per i biglietti della gara contro il Milan. Questa la nota diffusa dal sito ufficiale rossoblu:

A eccezione del Ticket Office del Genoa Museum and Store, che oggi osserva chiusura settimanale, sono reperibili online e su tutta la rete vendita Ticketone i biglietti per la partita con il Milan, valida per la settima di campionato. I prezzi base sono quelli praticati per le prime partite. Presso la rivendita ufficiale del club al Porto Antico, nelle giornate di martedì e mercoledi, gli abbonati di Tribuna potranno esercitare le prelazioni per l’acquisto dei tagliandi per quello specifico settore, mentre da giovedì partirà la vendita libera. Sono già disponibili i titoli di accesso per il settore ospiti.

Prezzi base (*Under 16): Poltroncina Tribuna 150 euro, Tribuna Laterale 100 euro, Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15).


Genoa, Andreazzoli: “Ci siamo smarriti. La responsabilità è mia” – AUDIO