Nessun dubbio” su chi mandare in campo per Andreazzoli, mentre “pienamente soddisfatto della rosa a disposizione” si è detto Fonseca, tecnico giallorosso, che in conferenza stampa ha sottolineato quest’oggi di avere ancora bisogno di un difensore centrale. Ancora inconsapevole che, nell’allenamento del pomeriggio, avrebbe perso Perotti per un infortunio muscolare la cui entità è tutta ancora da valutare.

Alla luce dei convocati (Fonseca ritrova Veretoutndr), i due tecnici hanno ponderato le varie ipotesi. In casa Genoa terrà banco sino all’ultimo il ballottaggio in difesa tra Biraschi e Romero, mentre per la Roma dovrebbe spettare a Kluivert il compito di sostituire Perotti. Queste dovrebbero essere le due formazioni a scendere in campo domani all’Olimpico:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero (Biraschi), Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Kouamè, Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.


LA CONFERENZA DI ANDREAZZOLI 

LA CONFERENZA DI FONSECA


Genoa, Andreazzoli: “A Roma serviranno serietà e idee chiare” – AUDIO