Si avvicina la nuova partenza per il ritiro di Dinard e il Genoa domani emanerà la lista dei convocati. Una lista che si arricchirà sicuramente di Zapata e Radu: il primo ha preso il volo da Bogotà questa mattina e raggiungerà presto la Liguria. Il secondo ha ricominciato in patria un percorso di lavoro per arrivare fisicamente alla perfezione in occasione del ritiro francese.

In attesa dei convocati, la notizia odierna è che Romulo, dopo l’infortunio subito a Gueugnon (problema alla coscia destra, ndr), questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali al Baluardo, in particolare ad una risonanza. Un esame che potrà dire di più sulle condizioni del centrocampista brasiliano, ad oggi dato solamente per affaticato, e se potrà eventualmente aggregarsi o meno al gruppo.

Il programma prevede che i giocatori rossoblu potranno godere ancora domani di una giornata di riposo, poi mercoledì mattina (ore 11) si ritroveranno al Tower Hotel dell’Aeroporto. A mezzogiorno è previsto un pranzo collettivo, poi alle 14 la partenza in charter per Dinard, dove Andreazzoli e il gruppo si tratterranno sino al primo agosto. Nelle giornate del 2 e 4 agosto sono in programma le amichevoli contro Nantes e Bordeaux, che la nostra redazione seguirà sul posto.


Calciomercato Genoa, in dirittura d’arrivo Daichi Kamada dall’Eintracht Francoforte – VIDEO