Dopo la grande infornata di volti nuovi e vecchie conoscenze nella giornata di ieri, il Genoa prosegue la sessione di visite mediche in vista della partenza per il ritiro austriaco di Neustift, in programma dalla giornata di lunedì.

SINAN CAPUDAN PASCIÀ – Oggi è toccato al turco Gumus sentire per la prima volta da pochi passi il sapore del mare di Genova, accompagnato alla clinica Synlab da Lerager (sulla via del recupero dopo l’intervento per sporthernia) all’ultimo arrivato Pinamonti, da Sanabria Schafer, Radovanovic, Marchetti e l’argentino Cristian Romero. Quest’ultimo, nonostante le voci insistenti su un passaggio alla Juventus già a partire dalla prossima stagione, ha svolto gli esami di rito nell’ottica di partire con il resto del gruppo, come ci viene confermato. E quindi restare ancora in rossoblu.

CI SI RIVEDE DOMANI – Il veterano Pandev ed il capitano Criscito, quest’ultimo di ritorno dalle vacanze in compagnia dell’amico e collega Lorenzo Insigne, devono ancora sostenere i test pre-raduno. I giocatori dei Genoa, che si ritroveranno domani pomeriggio a partire dalle 17 presso l’Hotel Tower Airport di Genova, si apprestano a cominciare la preparazione agli ordini di mister Andreazzoli e del suo staff.


Il Genoa torna al lavoro: al Synlab visite mediche per (quasi) tutti