Nella giornata di ieri sono arrivate due importanti conferme: Cristian Zapata e Sinan Gumus la prossima stagione giocheranno nel Genoa. A poche ore di distanza, la società ha invece annunciato i nuovi incarichi dirigenziali, in parte già noti da settimane. Se il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Stefano Capozucca, responsabile dell’area tecnica, il direttore generale corporate sarà Flavio Ricciardella.

Di seguito il comunicato del club: “Con l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2019/20 il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver conferito nuovi incarichi dirigenziali nell’organigramma societario che riporteranno al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato dott. Alessandro Zarbano. La responsabilità dell’area tecnica è stata affidata al Direttore Sportivo Stefano Capozucca. Il ruolo di Direttore Generale Corporate è stato assegnato all’Ing. Flavio Ricciardella. A completare i quadri dirigenziali il Consigliere di amministrazione e Segretario generale dott. Diodato Abagnara”.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/07/03/rassegna-stampa-del-3-luglio-il-napoli-spara-alto-per-rog-domenica-il-raduno/