Ieri le parole del presidente del Lanùs Nicolas Russo (clicca qui), sempre convinto del buon esito della trattativa che dovrebbe portare Pedro De La Vega al Genoa già nei prossimi giorni. “Manca solamente lo scambio dei contratti” ha confermato il patron dei granates a Radio Continental, confermando come l’operazione non possa ancora definirsi chiusa.

HASTA EL FIN – Non è affatto chiusa, anzi si è appena aperta, anche la stagione del club argentino, che non intende fare a meno della classe del 18enne fino a quando l’operazione non andrà in porto. Quindi niente esclusione dall’amichevole contro l’Atletico Nacional, in programma sabato nel cuore colombiano di Medellìn, che De La Vega potrebbe giocare persino da titolare. Niente di strano, perché nella lista dei convocati figura anche Sebastian Ribas, destinato ormai da giorni al Rosario Central.

VOLI INTERCONTINENTALI – Qualora il passaggio al Genoa dovesse essere definito nelle prossime ore, potrebbe cambiare anche l’aeroporto di partenza; ieri in Argentina, oggi in Paraguay e prossimamente in Colombia, il giovane Pedro sta già saltellando da un paese all’altro in attesa di conoscere il proprio futuro. Probabilmente in Serie A, ma a ratificarlo sarà solamente un volo intercontinentale dal Sud America al porto di Genova.