Il prossimo fine settimana, nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 giugno, i Giardini Cavagnaro del quartiere di Genova Marassi si tingeranno di rossoblu per la consueta Festa aperta ai tifosi Genoani organizzata dai Figgi dö Zena (clicca QUI per il programma).

Come rilanciato questa mattina dalla pagina Facebook dei Figgi dö Zena, nella Festa Rossoblu oltre a stand gastronomici, bicchieri eco-sostenibili, tanta musica e risate, ci sarà anche posto per due dibattiti. Di seguito il programma.

  • Venerdì 28 giugno (20,30)

DIBATTITO AREA PALCO: “NON CONTESTANO SOLO GLI ULTRÀ” – Interverranno Roberto Scotto, Carlo Pernat, Giovanni Villani, rappresentanti dell’A.C.G (Associazione Club Genoani) e molti altri. Sarà l’occasione per presentare una innovativa forma di protesta verso il proprietario del Genoa, “con la speranza che venda al più presto possibile”.

  • Sabato 29 giugno (20,30)

“I GENOA CLUB DI OGGI, PER I GENOANI DI DOMANI” – Sarà questo il titolo del dibattito che avverrà nella serata di sabato prossimo. Si parlerà di cosa vuol dire fare parte di un club oggi e di come è cambiato il modo di fare aggregazione, fra pay tv, repressione e social network.


Figgi dö Zena, 28-29 giugno festa ai Giardini Cavagnaro. E spuntano i bicchieri eco-sostenibili