Accelerata decisiva e ufficialità nel giro di 24 ore: Pawel Jaroszynski è stato ceduto ufficialmente al Genoa a titolo definitivo. Il sito del Chievo Verona ha reso note le basi dell’accordo, senza specificare le cifre che dovrebbero aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro. Contestualmente, il presidente Campedelli ha colto l’occasione per ringraziare la società Genoa per la collaborazione e professionalità.

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski al Genoa CFC. Il Presidente Luca Campedelli rivolge i più sinceri ringraziamenti al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato Alessandro Zarbano, per l’ottimo spirito professionale, costruttivo e collaborativo messo in atto ancora una volta dalla società Genoa CFC, durante un’operazione di mercato.

Jaroszynski, nato in Polonia a Lublin il 2/10/1994, ha disputato con la maglia del ChievoVerona due stagioni totalizzando 32 presenze fra Serie A (30) e Coppa Italia (2). A Pawel un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva“.


Calciomercato Genoa, riprende quota il nome di Barreca dal Monaco