Antonio Barreca, dopo un’annata deludente condivisa fra il Monaco (9 partite) e il Newcastle (4′ giocati contro il Tottenham), è tornato nel mirino del Genoa. Secondo quanto riporta il giornale francese L’Equipeil laterale sinistro ex Torino, già corteggiato nel mese di gennaio scorso, potrebbe tornare in quella Serie A dove vanta già 52 presenze con le maglie di Cagliari e Torino.

Assistito dall’agente Giuseppe Riso, il classe ’95 Barreca arriverebbe in una formazione che nella giornata di ieri ha accelerato per arrivare anche a Pawel Jaroszynski, 24enne polacco che rivestirebbe lo stesso ruolo di terzino sinistro. Si parla di una porzione di campo dove la stagione scorsa ha giocatori senza particolari alternative Domenico Criscito (l’alternativa, poco utilizzata, era Giuseppe Pezzella, stasera impegnato da probabile titolare nell’Italia Under 21).

Il rischio di un sovraffollamento in quella zona di campo c’è stando alle ultime direzioni prese dal mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano francese, l’operazione potrebbe concretizzarsi nella giornata di lunedì prossimo.


TyC Sports: c’è l’accordo Genoa-Lanùs per De La Vega