Si muove il mercato del Genoa. Dopo le notizie in arrivo dall’argentina su De La Vega e dopo aver verificato con i colleghi veronesi de L’Arena, possiamo dire che ci è stata confermata la voce secondo cui Paweł Jaroszyński, terzino sinistro classe 1994, è in dirittura d’arrivo al Genoa. Imbastita dagli stessi agenti dei fratelli Rigoni, la trattativa è giunta ai dettagli in una giornata molto calda sull’asse Verona-Genova.

Anche la Sampdoria infatti ha pressoché formalizzato l’arrivo di Depaoli e, prossimamente, è pronta a lavorare anche su Bani, ex settore giovanile del Genoa, e Stępiński. Come conferamatoci, si tratta di cessioni, presenti o imbastite per l’immediato futuro, che permetteranno ai clivensi di adempiere agli obblighi per iscriversi al campionato cadetto.

Paweł Jaroszyński dovrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Ad oggi conta 32 presenze con la maglia del Chievo e 67 con la maglia del KS Cracovia, stessa formazione da cui l’estate scorsa arrivo Piatek.


TyC Sports: c’è l’accordo Genoa-Lanùs per De La Vega