Se Prandelli attendeva qualche delucidazione in più dallo staff medico, il campo e la presenza di Koray Gunter assieme ai compagni ha spazzato via ogni dubbio sulle condizioni del difensore turco-tedesco. Ha invece continuato a lavorare a parte Dalmonte, a rischio per la sfida contro l’Inter. L’allenamento di giornata si è svolto al pomeriggio, così come domani la seduta è in programma al pomeriggio prima della partenza per il ritiro.

Sul fronte Inter, invece, tiene banco la vicenda Icardi, oggi regolarmente allenatosi col resto del gruppo. Il sito ufficiale nerazzurro non riferisce alcunché sulla vicenda, che ieri sera si è arricchita di nuovi sviluppi con le parole di Luciano Spalletti. Sarebbero però in risalita le possibilità che venga quantomeno convocato contro il Genoa.

Intanto, a parlare della prossima sfida coi rossoblu è stato il centrocampista nerazzurro Vecino. “Il Genoa arriva da una sconfitta, quindi sarà agguerrito: ma sarà una bella partita. Dopo una sconfitta il morale non è buono e non siamo felici, purtroppo è andata così ma dovremo tornare alla vittoria già mercoledì“.


Giudice Sportivo, Criscito salta l’Inter. Nessuno stop in casa nerazzurra