La Costa d’Avorio Under 23 stravince in casa per 6-1 eliminando così il Niger nella gara di ritorno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria. Ad Abidjan i ragazzi di Haidara passano anche grazie a due reti messe a segno da Christian Kouamé, entrambe nel primo tempo.

Darko Lazovic, in campo per oltre 60 minuti, è il primo ad abbracciare Dusan Tadic nel brillante pareggio conquistato dalla Serbia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che patisce un infortunio muscolare e guida i compagni dalla panchina. Dopo aver fermato la Germania in amichevole, cinque giorni dopo ecco un altro risultato altisonante, questa volta valido per le qualificazioni ai prossimi campionati europei.

https://twitter.com/m_miloshevich/status/1110256686307164161

L’Italia Under 21 non va oltre il 2-2 contro i pari età della Croazia, con il genoano Giuseppe Pezzella in campo dal minuto 55 nel secondo tempo. Andrei Radu raggiungerà con qualche ora di anticipo la prima squadra e pertanto non è stato a disposizione di mister Radoi per la seconda amichevole settimanale, in programma in Spagna contro l’Under 20 della Danimarca.

La Macedonia di Goran Pandev ha conquistato, nella serata di ieri, un pareggio prestigioso contro la Slovenia. La nazionale capitanata dall’attaccante rossoblu, decisivo contro la Juventus e nella prima partita del girone di fronte alla Lettonia, resta imbattuta nel Gruppo G in virtù di 4 punti portati a casa in 2 impegni. Al trequartista Zajc ha risposto l’altrettanto scintillante Bardhi. Domani sera in campo Lukas Lerager, Ervin Zukanovic e Antonio Sanabria, sconfitto nella precedente amichevole contro il Perù.