Presentato questa mattina a margine della conferenza di mister Prandelli, il prossimo ritiro di Neustift, in programma dall’8 al 20 luglio 2019, è stato presentato da Sepp Rettenbacher, presidente del Consorzio turistico della ValStubai, e da Gebhard Schoepf, responsabile del medesimo consorzio. Con loro anche Vanessa Pfurtscheller assieme al padre, proprietario dell’Hotel Edelweiss che ospiterà ancora una volta il Genoa, e anche Aldo Sacco, l’uomo delle prenotazioni a cui tutti i Genoani si affidano per organizzare la loro permanenza a fianco del Genoa in ValStubai.

GEBHARD SCHOEPF – “Abbiamo costruito una piattaforma spettacolare alla base delle cascate di Grawa, con sdraio fisse a forma di ufo. Poi allargheremo la cabinovia che porta a Serles, pista di partenza dello slittino estivo, per ridurre il tempo di attesa. E poi c’è il percorso tra le casette negli alberi, per tutti i bambini e le famiglie. Invito peraltro i Genoani a venire a Neustift sino al primo maggio. C’è una neve di qualità eccellente, in ValStubai viviamo ancora in pieno inverno. Le piste sono tutte aperte. Venite a provarle”. 

VANESSA PFURTSCHELLER – “Siamo già una famiglia, sempre ben felice di avere tutti i nostri amici del Genoa e tutta la squadra. Siamo fieri di averlo nella nostra casa“.

ALDO SACCO – “Le novità sono due: la prima che, da quest’anno, c’è la possibilità di prenotare i pacchetti presso la “Pesci Viaggi” in Piazza della Vittoria (92R). La seconda, invece, che proprio avendo fatto oggi (sabato 16 marzo) la presentazione, abbiamo potuto creare dei pacchettini scontati dal 7 al 10 per cento per prenotazioni anticipate entro il 31 maggio. A questa novità, è abbinata anche la polizza annullamento, che si può avere gratuitamente. SI viene rimborsati della spesa sostenuta”.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TARIFFE E PREZZI DI NEUSTIFT 2019


Genoa, presentato il 14° ritiro a Neustift. Ecco le date e come prenotare