Non solo Genoa e Sampdoria. Oltre ad Ivan Radovanovic (clicca qui), alla coppia Audero-Ramirez e alla delegazione spezzina accorsa all’Acquario di Genova per partecipare al Charity Dinner di Stelle Nello Sport a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus, anche la Virtus Entella ha preso parte alla serata di gala facendo le cose decisamente in grande. I biancocelesti si sono infatti presentati forti di un inedito sestetto, formato dai veterani Nizzetto ed Ardizzone, l’appena rientrato De Luca e dagli ultimi arrivati Urso, Chiosa e De Santis. “Onorati di rappresentare la città di Chiavari in questa occasione” sono state le prime parole del capitano, intervenuto nel corso della serata benefica per rispondere alle domande dei giornalisti.

GENOA, SAMP, SPEZIA E VIRTUS ENTELLA AL CHARITY DINNER – FOTO

Di seguito, in sintesi, le sue dichiarazioni di Luca Nizzetto: “Siamo onorati di essere stati invitati, di essere qui a rappresentare Chiavari in questa occasione. Dietro c’è sacrificio, passione, voglia di dimostrare sia nell’ambito sportivo che nei confronti degli altri. Genova è stata toccata da tante cose e stiamo provando tutti a fare qualcosa per gli altri. Speriamo sia servito”.

Sul campionato di Serie C, nel quale attualmente è proprio l’Entella a guidare la classifica del Girone A: “Abbiamo fatto molto, giocando tante gare ravvicinate. Ora è arrivato il momento chiave della stagione con altre gare ravvicinate e tanti scontri diretti, ma pensiamo ad una alla volta. Andiamo ad Alessandria, martedì c’è la Pro Vercelli e poi il Siena in casa: tre gare difficilissime e importanti. La rosa ampia finora ci ha permesso di cambiare cinque titolari a partita, senza questo non so se avremmo fatto un campionato alla pari delle altre. Chi gioca ogni turno dimostra di non essere un panchinaro e questa forza va sfruttata fino in fondo. Per la Serie B ci proviamo, e forse ce lo meritiamo”.