Darko Lazovic e Lukas Lerager erano presenti in via XX Settembre questo pomeriggio per la presentazione di una nuova linea di orologi MontBlanc. A margine della rassegna, dopo aver firmato autografi e scattato selfie coi tifosi presenti, anche il centrocampista danese ha parlato ai microfoni della stampa.

Sulla Serie A e l’ambientamento nel Genoa: “Il campionato italiano è un po’ più tecnico rispetto a quel che sono abituato, c’è una buona qualità. Tutte le squadre ne hanno tanta e buoni giocatori: è un buon campionato. Le prime settimane sono state non difficili, ma come sempre pensare a tante cose, conoscere i compagni e scoprire come le cose vanno nel club. Tutti sono stati molto amichevoli e buoni con me.”

Sulla tifoseria: “Quando son venuto qui avevo sentito dire che quella del Genoa fosse la tifoseria migliore e sono d’accordo. Non si tratta solo della gradinata ma di tutto lo stadio: mi piace l’atmosfera e il fatto che i tifosi siano molto vicini alla squadra, al campo.” 

Su mister Prandelli: “Lo sapete, ha molta esperienza e sa quel che sta facendo. Quella contro la Juventus sarà una grande partita, ma quando giochi contro una grande squadra devi essere e dare il 100%. Anche noi dobbiamo esserlo tutti: speriamo di poter portare a casa punti. Sicuramente sarà una partita speciale.”

Sulla convocazione in Nazionale e il ruolo preferito: “È molto bello essere nella squadra nazionale, è il mio obiettivo e spero di raggiungere qualcosa con loro. Voglio essere un centrocampista box-to-box, andare molte volte in area ma anche difendere.”


Lazovic: “Juventus verrà qui per vincere. Dovremo dare più del cento per cento” – VIDEO