Nessun giocatore di Genoa e Frosinone sarà fermato in occasione del 26° turno di Serie A. Questo è quanto emerge dal comunicato del Giudice Sportivo diffuso dal sito della Lega Serie A, che si completa sottolineando alcuni passaggi interessanti.

Intanto salteranno il prossimo turno in cinque: Duncan (Sassuolo), Deiola (Cagliari), Ekdal (Sampdoria), Hetemaj (Chievo) e Pulgar (Bologna). Salgono invece a tre ammonizioni Biraschi e Kouame, la cui prossima sanzione col giallo farà scattare la diffida. Prima sanzione per Lerager. Nelle file del Frosinone, alla lista dei diffidati si aggiunge Goldaniga.

Ammoniti anche Possanzini e Squizzi, collaboratori tecnici di Sassuolo e Chievo, per proteste di varia natura. Ammenda per il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, “per aver usato toni offensivi discutendo con l’arbitro“. Ammenda di 3mila euro per il Sassuolo “per indebita presenza negli spogialiatoi di persona non autorizzata che rivolgeva agli ufficiali di gara espressioni irriguardose“.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO  cu164


Calciomercato Genoa, Lazovic potrebbe andare alla Lazio a parametro zero