Allenamento mattutino per il Genoa, che oggi ha ritrovato i tre elementi che ieri, a titolo cautelativo e per nessun problema fisico di sorta, avevano evitato di giocare l’amichevole contro il Molassana. Criscito, Sanabria e Zukanovic oggi erano regolarmente coi compagni di squadra, come già ieri avevamo spiegato. Domani l’ultimo allenamento in Liguria si terrà al mattino, dopo la conferenza stampa di Mister Prandelli in programma alle ore 10,30 presso la sala stampa di Villa Rostan. Manca ancora l’ufficialità della società rossoblu, ma la notizia che oggi ha riempito le pagine sportive è quella del rinnovo contrattuale di Cristian Romero col Genoa sino al 2023.

Nella foto, Gunter e Zukanovic a colloquio durante il secondo tempo dell’amichevole disputata ieri contro il Molassana

LE PAROLE DI PRANDELLI AL SITO UFFICIALE – “Sono venuto a Genova per le idee e i piani che mi sono stati prospettati e per impostare, se ci saranno le condizioni, un lavoro a lungo termine“. Il tecnico rossoblu Prandelli ha parlato anche all’anti-vigilia di campionato, questa volta ai microfoni del sito ufficiale, spiegando che quella rossoblu “non è una semplice parentesi. Sono concentrato sul presente e stiamo gettando le basi per il futuro“.

Il Chievo è una squadra viva, gioca un buon calcio, lotterà sino alla fine. Dico spesso ai miei che possiamo dare qualcosa in più per andare a prenderci il futuro, togliendoci di dosso qualunque negatività. Non ci dimentichiamo di rappresentare una tifoseria importante, una città che spinge e una maglia gloriosa. Il Genoa è cultura e la storia del calcio italiano”.


Genoa-Frosinone, attivate tariffe speciali per i tifosi. Accesso gratuito per gli Under 14