Dopo la conferenza stampa di mister Prandelli, avvenuta dopo l’allenamento mattutino svolto dai giocatori, si era capito che Hiljemark e Sandro saranno indisponibili per Genoa-Milan, oltre allo squalificato Piatek. L’allenamento di oggi, oltre al consueto riscaldamento, ha previsto un lavoro specifico sulle palle inattive.

Da segnalare, come accennato già nell’articolo sulla conferenza stampa, che Pezzella sarà regolarmente convocabile per la sfida coi rossoneri, mentre Jandrei (per il quale è stato regolarmente completato il trasferimento, ndr) non è ancora stato tesserato. Se non dovesse completarsi l’iter entro domani, il giocatore potrebbe non rientrare tra i convocati di mister Prandelli per la sola gara di lunedì prossimo e dovrebbe attendere il completamento della prassi. Prassi che, essendo aperti 24 ore su 24 gli uffici della Lega, potrebbe concludersi anche nella giornata di domani, pur essendo domenica.

In segno di rispetto e cordoglio per la scomparsa del giovane tifoso rossoblu Federico Fontana, membro della Brigata Speloncia, i gruppi del tifo organizzato rossoblu, come riportato nel pomeriggio, domani non presenzieranno alla rifinitura del Genoa al “Signorini”.


Gradinata Nord, annullata per lutto la domenica di tifo al “Signorini”. Il comunicato