Incontri milanesi per la dirigenza del Genoa in questo venerdì 18 gennaio, giorno in cui – teoricamente – si sarebbe dovuto chiudere il calciomercato. E invece il calciomercato potrebbe essersi “aperto” per davvero, perché agli incontri nel Quadrilatero della moda era presente anche il presidente Enrico Preziosi.

Sul fronte Piatek non c’è stata la fumata bianca, ma ci si dovrebbe aggiornare martedì prossimo, a un giorno di distanza dalla gara di campionato fra Genoa e Milan. Da limare alcuni dettagli, che potrebbero essere legati all’interesse per qualche giocatore rossonero da inserire nella trattativa per il vice-capocannoniere della Serie A.

UFFICIALE: STEPHANE OMEONGA PASSA IN PRESTITO ALL’HIBERNIAN

Per quanto riguarda Marko Pjaca, attualmente in prestito alla Fiorentina dalla Juventus, sembrerebbe essere stato invece il tecnico Cesare Prandelli ad averne fatto richiesta alla società. Avendo sottoscritto l’abbonamento allo Stadio Artemio Franchi per la stagione in corso, il tecnico del Genoa ha avuto modo di osservare da vicino l’ala croata per quasi un intero girone di campionato. Quella su Pjaca potrebbe essere una fra le risposte che domani in conferenza, ma soprattutto domani mattina sul Secolo XIX, si potrebbero sentire direttamente dalla voce di Prandelli, che ha concluso presso la sede del quotidiano genovese il suo giro per il centro storico della nostra città.


Genoa-Milan, la Gradinata Nord diserterà il Ferraris. “Ma domenica tutti al Signorini”