Il Genoa Club Sestri Ponente dedicato ad Ermelindo Bonilauri, storico calciatore rossoblu fra i vincitori della Coppa Italia 1936/1937, piange oggi la scomparsa del suo storico presidente, Emilio “Milio” Parodi, morto ieri sera all’età di 86 anni. Un saluto accorato è arrivato da tutti coloro che lo conoscevano, che assieme al suo club hanno partecipato a migliaia di trasferte del Genoa in giro per l’Italia e vissuto giornate di grande tifo rossoblu. Come quella dei diciannove pullman per Firenze, dove si disputava lo spareggio contro il Padova per evitare la Serie B.

Il Genoa Club “Bonilauri” di Sestri Ponente, fondato nel 1965 in via Biancheri, e la famiglia del suo presidente Emilio Parodi hanno ricevuto oggi le condoglianze da parte di tutta la società Genoa, compreso il suo tecnico Cesare Prandelli. “Voglio ringraziarlo per ciò che ha fatto e per come ha contribuito a fare crescere questo club“. Il funerale è previsto domani, sabato 29 dicembre, alle ore 11,30 presso la Parrocchia N.S. dell’Assunta in Piazza Baracca a Sestri Ponente.

Tutta la redazione di Buoncalcioatutti si unisce alle condoglianze verso la famiglia del presidente Emilio Parodi e si stringe attorno a tutto il Genoa Club Sestri Ponente.

https://www.instagram.com/p/Br73mPTnSdg/


Prandelli: “Servirà il coraggio messo in campo contro l’Atalanta. Criscito probabilmente recuperato”