Messe assieme le dichiarazioni dei due tecnici e le liste dei convocati, le probabili formazioni della sfida tra Genoa e Spal possono essere tracciate. Se Prandelli perde per affaticamento Lapadula, Semplici allontana ogni dubbio su Bonifazi e Djourou, che sembravano non essere al meglio alla vigilia della sfida. Il centrale difensivo ex Torino dovrebbe andare a fare reparto assieme a Vicari e Felipe, con Simic o Djourou pronti a subentrargli. Il Genoa, dal canto suo, potrebbe andare verso la prima volta dal primo minuto di Veloso e Sandro assieme, con Hiljemark a completare la zona centrale del campo. A partita in corso ci sarà senz’altro curiosità nel cercare di capire quali saranno le due cose che cambieranno annunciate in conferenza da mister Prandelli.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Veloso, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Cesare Prandelli.

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici


Genoa, prima sfida contro la Spal per Cesare Prandelli