TORINO 2-1 GENOA – Cristian Ansaldi, oggi autore di un gol da ex a pochi minuti dallo scadere del primo tempo, aveva così commentato all’intervallo ed ai microfoni di SkySport la gioia per aver ritrovato la rete dopo mesi di inattività a causa di un infortunio:  “Chiedo scusa a tutti i tifosi del Genoa per l’esultanza, ma dopo tre mesi senza giocare ero davvero contentissimo di essere tornato al gol. I tifosi rossoblù li porterò sempre nel cuore”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 -Queste invece le dichiarazioni dell’esterno argentino, rientrato nei ranghi di Mazzarri e Frustalupi già per la trasferta di Cagliari, in zona mista: “Sono felice non solo per il gol, anche perché tornavo a giocare dopo tanto tempo: lo dedico a mia moglie, ai genitori, ai miei bambini, a mio fratello. La zia di mia moglie questa settimana è arrivata in Italia e mi ha detto che avrei segnato, quindi la dedico anche a lei. Mazzarri e Frustalupi? Sono molto importanti, grazie a dio in 3 minuti abbiamo fatto gol: sono stati molto importanti per noi”. 

DI SEGUITO LE PAROLE DI CRISTIAN ANSALDI IN ZONA MISTA  https://www.buoncalcioatutti.it/2018/12/02/romulo-espulsione-torino-genoa/