Un pareggio e due sconfitte è il trend con cui Massimo Oddo ha cominciato l’avventura alla guida del Crotone, dopo averne preso le redini in corsa alla fine di ottobre. Gli Squali partono bene, restano vivi per tutta la gara ma pagano una deviazione dell’ex genoano Sampirisi e l’autorete di bomber Simy, che pochi minuti prima aveva messo a segno (su calcio di rigore) la rete del pareggio e che nel finale si vedrà respingere da Gabriel il possibile 2-2.

La differenza, in fin dei conti, la fa il gol di Valerio Verre, trascinatore del Grifo con tre gol nelle ultime tre partite di campionato. Il Perugia sa soffrire, mette in cascina tre punti fondamentali per avvicinarsi sensibilmente alle alture di classifica, in virtù dei 17 punti conquistati fino ad ora.

Oggi in campo altre 5 gare, domenica è in programma il trittico Cittadella-Venezia, Brescia-Verona e Palermo-Pescara, sfide ad alta quota. Domenica 18 Novembre si recupera la sfida tra Spezia e Benevento, rinviata la settimana scorsa per l’incombere dell’allerta meteo ed in seguito ai grossi danni che hanno interessato la riviera ligure.