Il Genoa Primavera è passato indenne dal Secondo Turno di Primavera Tim Cup contro la Cremonese, trovando la prima vittoria in casa dopo due mesi pieni di difficoltà. Il vantaggio iniziale firmato da Petrovic, nella ripresa le barricate, a fine partita il risultato dice 1-0 per i Grifoncini.

Parola a capitan Zanoli, classe 2000 che oggi ha indossato la fascia da capitano a pochi giorni dalla sfida di importanza capitale contro la capolista Roma. La stagione del Genoa Primavera, in caso di risultato positivo, potrebbe ripartire proprio domenica mattina. E anche Zanoli lo conferma.

“Certo, non è la prima volta che indosso la fascia ma è sempre un’emozione grandissima rappresentare la mia squadra come capitano in campo. A parte questo, sono molto contento per la prestazione e per la vittoria della squadra. Abbiamo fatto un buon primo tempo, giocando sempre palla a terra e qualche cambio di gioco credo potesse starci. Nella ripresa loro hanno alzato di molto il livello del gioco, noi abbiamo tenuto forte ma l’occasione della traversa ci sta: in campo ci sono anche loro. Contro la Roma ci prepareremo per fare una grande sfida: il calcio ha dimostrato che le grandi possono cadere anche contro chi è più indietro in classifica”.


Sabatini: “Contro la Roma serviranno ritmo e determinazione” – VIDEO