Ripresi gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” di Pegli (la Juventus riprenderà domani dopo due giorni di riposo, ndr) Questa volta la settimana non porterà ad un “rompete le righe” con la Primavera, ma all’anticipo del sabato contro la Juventus (ore 18). Incontro per il quale ancora non sono ritornati alla base i Nazionali, che da domani cominceranno a fare capolino a Pegli. Si partirà con Piatek, Criscito e Favilli; si chiuderà con Pandev e Radu. Oggi in campo una seduta particolarmente intensa, al termine della quale ha parlato anche Darko Lazovic, rientrato in gruppo assieme a Spolli. Da una foto comparsa sui social del Genoa, compare per la prima volta dal ritorno di Ivan Juric sulla panchina del Genoa anche il collaboratore tecnico Stjepan Ostojic, che ha osservato da vicino il riscaldamento dei rossoblu questa mattina.

LE PAROLE DI LAZOVIC – Il laterale serbi parte anzitutto dal cambio in panchina di martedì scorso, sostenendo che “le scelte vanno accettate, il calcio è così“. “Dobbiamo guardare avanti e dare il massimo con mister Juric – ha proseguito – e ringraziamo Ballardini per quanto ha fatto“. Si è poi passati alla partita di sabato prossimo contro la Juventus. “Se non credi di poter fare risultato, meglio non scendere in campo. Dovremo affrontare la Juventus con rispetto, ma anche fiducia in noi stessi. Andremo a Torino con le nostre idee e la voglia di provare a fare punti“.

INIZIATA LA PREVENDITA – Oggi, in parallelo alla ripresa dei lavori, è partita anche la prevendita per il settore ospiti (35€ prezzo intero, 25€ ridotto). Necessaria la tessera del tifoso, biglietti acquistabili su Listicket o TicketOne.itLa chiusura delle vendite è fissata venerdì 19 alle ore 19.


#Buoncalcioatuttirisponde, l’hastag per farci le tue domande. Si parte da Juventus-Genoa