Sarà un’amichevole a porte chiuse contro la Primavera di mister Carlo Sabatini a chiudere la settimana di lavori del Genoa del nuovo tecnico Ivan Juric, che a porte aperte ha dedicato soltanto l’allenamento dello scorso martedì, chiudendosi successivamente al “Signorini” per conoscere meglio i giocatori a disposizione.

Molti gli assenti, sia tre le file della prima squadra che della Primavera, in quanto gli impegni con le rispettive nazionali sottraggono al Genoa ben 12 giocatori. Non dovrebbero prendere parte all’amichevole né LazovicSpolli, ancora oggi alle prese con programmi differenziati rispetto ai compagni. Continua invece la ripresa di Lisandro Lopez e Rolon, in gruppo già da 72 ore.

Quest’oggi a Pegli è andato in scena il consueto allenamento mattutino, con colazione e pranzo nella Club House. Aggregati ben sette Primavera (Bellich, Ceijas, Karic, Micovschi, Raccichini, Simeoni e Bianchi), sottoposti col resto del gruppo ad allenamenti per allenare la tecnica con aggiunta di partitelle per iniziare a prendere confidenza coi principi di gioco del nuovo allenatore.


Boniek: “Piatek resti due anni nel Genoa”

Genoa, le prime foto del ritorno di Juric al Signorini – FOTO