Il bilancio resta in verde: il settore giovanile rossoblù torna a casa, dopo la quarta settimana di campionato, con 6 punti in 3 partite e si gode una situazione di classifica decisamente positiva su tutti i fronti.

UNDER 15 – Il risultato più ampio arriva proprio dai grifoncini allenati da Brunello, che lasciano lo Zanichelli di Parma con il bottino pieno ed una vittoria per 1-4 in tasca. Le reti messe a segno da Gagliardi, Mele, Accornero e Rimondo lanciano l’Under 15 in prossimità della capolista Juventus, forti di una gara da recuperare ed un numero 0 vicino alla scritta “sconfitte incassate”.

UNDER 16 – A Collecchio è invece il Genoa di mister Oneto ad incassare la prima sconfitta stagionale contro i pari età del Parma, passati in vantaggio e poi capaci di ribaltare il momentaneo pareggio rossoblù in pochi minuti, intorno alla mezz’ora di gioco. Le reti di Traoré e Sementia stendono l’Under 16, che con una gara da recuperare si presenterà di fronte alla Fiorentina ben consapevole di poter ritrovare sorriso e vetta della classifica in un colpo solo.

UNDER 17 – C’è poi chi, come la squadra di mister Chiappino, è spinto a mantenersi in testa visto uno splendido inizio di stagione, caratterizzato da tre vittorie ed un pareggio, 9 reti segnate e solamente 3 incassate. Il primo derby della stagione, disputatosi contro lo Spezia fra le mura amiche del Gambino di Arenzano, è filato liscio grazie alla rete del numero 8 Besaggio al 24′ del primo tempo. Il secondo impegno, senza dubbio il più sentito, è in programma per il prossimo weekend, quando il Genoa sfiderà i pari età della Samp nella prima stracittadina fra settori giovanili.