Parola anche a Filippo Inzaghi, intervenuto al termine della sconfitta contro il Genoa, allo Stadio Luigi Ferraris, per 1-0. A decidere è stata ancora una volta la rete del polacco Piatek, capocannoniere in Serie A assieme al blucerchiato Defrel.

Queste le dichiarazioni del tecnico del Bologna“Ogni volta che ci tirano in porta prendiamo gol. Il nostro portiere non ha ancora fatto una parata, è un momento così che va avanti da inizio campionato. Il fallo di Pulgar è un fallo inutile e lui pagherà per questo, visto che rimarrà fuori. Ci manca il rigore su Okwonkwo, saremo passati in vantaggio. Ma non voglio recriminare”.

Venire a Genova e concedere qualche cross penso che sia normale, abbiamo preso gol su una grande giocata. Fino al gol non avevo la sensazione di aver sofferto particolarmente, non ricordo parate di Skorupski. Penso che qualcosa ci sia, se non arrivano i risultati dispiace ma l’unica medicina che conosco è quella della consapevolezza ed oggi siamo migliorati. Chiaro che dobbiamo dare qualcosa in più. I giocatori più esperti ci devono dare qualcosa in più, i nuovi devono velocizzare il loro inserimento, ma io ho ancora più fiducia di prima perché vedo come lavora questo gruppo e non ho dubbi: ci serve solo un risultato positivo per sbloccarci”.


Genoa 1-0 Bologna, Piatek la risolve con freddezza glaciale. Ed è capocannoniere della Serie A