La giornata in casa rossoblu è stata scandita dall’allenamento pomeridiano agli ordini di mister Ballardini, preceduto da una riunione in sala video per analizzare l’avversario e le palle inattive e dalla prima conferenza stampa ufficiale della stagione sportiva. La partita fra Genoa e Lecce è dietro l’angolo e il tecnico rossoblu ha parlato non solo della squadra a sua disposizione, ma anche dell’ampia scelta di giocatori a disposizione e di cosa si potrà ancora migliorare nella squadra rossoblu.

Nessuna lista dei convocati è stata diffusa dal sito ufficiale ma, salvo novità dell’ultima ora, è facilmente ipotizzabile: forse sarà diramata domattina dopo rifinitura e risveglio muscolare. Gli assenti annunciati dallo stesso Ballardini saranno ad ogni modo Medeiros, Sandro Romero, oggi ancora a parte, oltre allo squalificato Favilli. L’ex attaccante dell’Ascoli, prelevato dalla Juventus, era infatti stato espulso in Chievo-Ascoli del dicembre 2017.

I CONVOCATI DEL LECCE – Chi ha parlato in anticipo rispetto a mister Ballardini è stato Fabio Liverani, tecnico del Lecce, che ha promesso battaglia al “Ferraris”. Questi i convocati del tecnico salentino per la gara di domani sera:


Ballardini: “Domani ci avviciniamo al campionato: obbligati a farci trovare pronti”

Liverani: “Il Lecce andrà a giocarsela col Genoa”