L’ennesima giornata di caldo e umidità il Genoa ha provato ad aggirarla allenandosi di prima mattina, con tutti gli effettivi della giornata di ieri ai quali si è aggiunto Mazzitelli. Ieri un lavoro di allunghi e primi approcci col pallone, oggi il rientro coi compagni. 

Ha continuato a lavorare a parte Ieri Medeiros, prossimi giorni decisivi per testare il ritorno di Romulo. Bessa, che sta recuperando dai carichi delle precedenti settimane nelle quali non aveva preso parte agli allenamenti in gruppo, soprattutto nel ritiro di Brunico, svolgendo però un iter differenziato. Oggi foto in compagnia di Sandro e Romulo a fine allenamento. Per l’ex Benevento proseguono i lavori in seno a Villa Rostan per fare ritorno in campo.

https://www.instagram.com/p/BmLYugXBhWo/?taken-by=danielbessa

Sul fronte calciomercato, si attende per l’ufficialità di Rossettini al Chievo. Imperversano le voci di un interesse di Zenit e Napoli per Laxalt, mentre per Favilli ulteriori conferme dall’agente Di Campli, che avrebbe spiegato nel pomeriggio come mancherebbero soltanto le firme per  fare di Favilli un nuovo calciatore rossoblu. Intanto il centravanti bianconero ha postato nel pomeriggio una fotografia di una valigia, lasciando più di qualche indizio su un suo imminente spostamento in Liguria.

Genoa Primavera al giro di boa: prosegue il ritiro piemontese