Comincia intorno alle 9,45 il secondo allenamento del Genoa nel caldo contesto di Riscone di Brunico, dove la temperatura si aggira intorno ai trenta gradi con qualche fischio di vento in più rispetto alla giornata di ieri. Diversi tifosi e curiosi ad assistere alla seconda giornata di lavori della truppa rossoblu.

Sarà la prima seduta a vedere utilizzati entrambi i terreni di gioco: quello principale sfruttato per la sua pista di atletica per il riscaldamento e i lavori incentrati sulla corsa. Il secondo sfruttato prima dai portiere escluso Marchetti, dedito a lavorare nel campo principale, successivamente per lavori di attacco alla porta e ricerca dello spazio-luce grazie alle sagome che sostituivano i difensori. Lavori svolti agli ordini di mister Ballardini e del suo vice Regno.

Da una parte sono andati centrocampisti e attaccanti, dall’altra i difensori agli ordini di Roberto Murgita e Stefano Melandri. Bessa lavora ancora a parte, Pereira invece col resto del gruppo. Criscito fra palestra e core training: poi in panchina ad assistere al resto dei lavori in attesa di tornare a correre coi compagni. Nel pomeriggio è atteso Goran Pandev.


https://www.buoncalcioatutti.it/2018/05/28/da-60-anni-ludito-prima-di-tutto/

Groupe Paredes, le soluzioni per un’igiene sostenibile partono da Genova