Primo allenamento puntuale per il Genoa, che intorno alle ore 17 si è ritrovato sul campo principale del centro sportivo di Riscone di Brunico per affrontare la prima seduta agli ordini di mister Ballardini e del suo staff. In campo, ad una temperatura di circa 33 gradi, scendono inizialmente in 19: Pereira e Bessa lavorano a parte. Il primo a lavorare inizialmente col portiere Russo in alcuni cambi di direzione, poi concentrato su un lavoro di natura aerobica. Il secondo in palestra e non visto sul rettangolo verde.

Assente in campo Pandev. Marchetti e Criscito sopraggiungono assieme al dotto Gatto ad allenamento in corso: il primo coi guantoni in mano pronto ad allenarsi, come accaduto nel finale di ritiro a Neustift, mentre il secondo, reduce dall’operazione al piede sinistro per togliere i ferri, seduto a bordo campo ad osservare i lavori. Assenti conclamati i già citati Sandro e Callegari.

Da segnalare come sia in fase di programmazione un secondo triangolare nella giornata di sabato 28 luglio. Le avversarie del Genoa dovrebbero essere l’Inter Primavera e la formazione del San Giorgio, che milita nel campionato di Serie D. Si attendono ancora ufficialità.


LE PRIME FOTO DAL RITIRO DI BRUNICO