Sono state annunciate, in un comunicato diramato questo pomeriggio dalla Lega Serie A, date ed orari di anticipi e posticipi che caratterizzeranno la 15ª, 16ª e 17ª giornata del campionato. Potete consultare il comunicato integrale cliccando qui.

Nella 15ª spiccano le gare in notturna fra Milan-Benevento (sabato sera) e Juventus-Napoli (domenica sera), gare che potrebbero invertirsi di giorno qualora i bianconeri dovessero passare il turno nei Quarti di Finale di Champions League, al netto della doppia sfida contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Nella stessa giornata, saranno Genoa ed Hellas Verona a chiudere il palinsesto nella giornata di lunedì 23 Aprile.

Ipotesi inversione di date anche per la sfida tra Genoa-Fiorentina (per il momento in programma per domenica 6 maggio) e Juventus-Bologna nella settimana successiva: in caso di passaggio del turno per la Juventus, la gara del Grifone verrebbe appunto “invertita” con quella fra la squadra di Allegri e i rossoblù di Donadoni, attualmente fissata per sabato 5 Maggio alle ore 20.45. Sarà dunque la coppa dalle grandi orecchie a determinare più di qualche cambiamento nelle date delle prossime giornate.

Anche le date di Fiorentina-Napoli e Torino-Lazio, inserite nel programma della 16ª, potrebbero essere modificate in caso di passaggio del turno in Europa League da parte dei biancocelesti.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/979736929771098117