La Settimana Santa sarà scandita, in casa rossoblu, da un programma di lavori che in qualche modo farà equivalere il lunedì, oggi coincidente con la ripresa dei lavori, ad un normale martedì di allenamento. Da segnalare al “Signorini” di Pegli una trentina di tifosi e due addetti ai lavori. In campo scendono in 28 ma non si rivedono ovviamente  i nazionali, che faranno ritorno fra domani e mercoledì. Nessuna assenza da segnare, eccezion fatta per Veloso e Galabinov, che già rientrato in Italia attende di conoscere i tempi del suo recupero. Taarabt, reduce da un fastidio alla caviglia destra patìto mercoledì scorso, esce dalla palestra e svolge non riscaldamento, bensì allunghi e corsa a ritmo sostenuto a bordo campo sotto gli occhi di Barbero e Gatto.

Sul fronte Veloso, il centrocampista portoghese svolge riscaldamento a secco con la squadra, poi non prosegue il lavoro col resto della squadra. Anche Migliore svolge differenziato inanellando giri di corsa dopo il riscaldamento.

Aggregati, dopo l’uscita dalla Viareggio Cup, i sette Primavera Bruzzo, Oprut, Zanimacchia, Salcedo, Trabacca, Tazzer e il portiere Bulgarelli.