Anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di TIM Cup contro il Genoa di Davide Ballardini, di cui vi abbiamo riportato le parole qualche ora fa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero, che ha risposto alle domande degli organi di stampa nel centro sportivo di Vinovo:

“La Coppa Italia è un obiettivo importante, l’abbiamo centrato negli ultimi tre anni e dobbiamo cercare di andare il più avanti possibile. Quella contro il Genoa è una gara importante perché abbiamo la possibilità di passare il turno, ma anche di ricevere una spinta importante in vista della gara contro la Roma. Di Francesco sta facendo bene in una piazza complicata, con una squadra ben strutturata cui ha dato equilibrio che le permette di concedere poco, ma parlare ora della Roma non serve a nulla. Sarà una bella partita, ma ci penseremo da giovedì e per “pensarci meglio” dobbiamo avere il passaggio del turno in tasca. Quella contro il Genoa è una gara che, se presa alla leggera, rischierebbe di farci cadere. E questo non deve assolutamente succedere”.

“Sarà difficile recuperare De Sciglio Mandzukic e Buffon per la Roma, mentre per sabato spero di avere a disposizione Cuadrado. Lichtsteiner è rientrato e credo che domani giocherà, così come Chiellini, che potrebbe partire titolare.Toccherà a lui o a Barzagli. In porta ci sarà Szczesny e inoltre giocheranno Dybala, Rugani e Bernardeschi. Anche Marchisio potrà essere della partita”.

CONTINUA A LEGGERE SUL SITO UFFICIALE JUVENTUS.COM CLICCANDO QUI