Allenamento mattutino al “Signorini”, il primo dopo la chiusura del mercato. Prima per Ricci, che ha festeggiato anche sui social salutato da un vecchia conoscenza come Raffaele Palladino e che si è messo subito a disposizione di mister Juric.

https://www.instagram.com/p/BYgZYJdFpnZ/?taken-by=federicci94

A parte ha lavorato Rigoni, sotto gli occhi attenti del professor Barbero, e in molti ci avete chiesto il perché del lavoro a parte. Finito ai margini? Da quanto trapela no: piuttosto il centrocampista rossoblu, secondo quanto da noi raccolto, sta recuperando da alcuni acciacchi fisici che si porta dietro da inizio settimana e per questo segue un iter differenziato rispetto al resto della squadra, ancora priva dei nazionali. L’obiettivo è di lavorare con tranquillità per riaverlo disponibile per Udine.

Ieri peraltro la Bosnia di Zukanovic (non ha giocato, ndr) ha perso 3-2 contro Cipro. A Perin toccherà domani sera contro la Spagna, così come a Pandev. Galabinov vincitore con la Bulgaria nello scontro diretto con la Svezia (3-2, ndr). Pareggio a reti bianche infine per Laxalt e l’Uruguay contro l’Argentina.