Parte della nostra redazione si è trovata imbottigliata nel traffico di ritorno dall’amichevole tedesca contro l’Hoffenheim di ieri pomeriggio, motivo per cui fra ritardi, rinvii e voli alternativi ci troviamo obbligati ad offrirvi una buonanotte di riepilogo.

In mattinata vi abbiamo riportato del volo verso Madrid con passaporto italiano per Emmanuel Cecchini: direzione Genova? Non direttamente. Tappa a Madrid, da dove poi potrebbe partire alla volta dell’Italia, proprio come il compagno di reparto Thomas Rodriguez, di cui vi abbiamo presentato il profilo nel pomeriggio: clicca qui per rileggere la nostra presentazione.


A una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti 2017/18, è arrivato l’ennesimo comunicato della Gradinata Nord in merito.

“Ci troviamo chiaramente in una situazione nella quale non possiamo assolutamente permettere che lo stadio, la Gradinata Nord, rischino di rimanere prive di chi da sempre rappresenta il cuore pulsante della tifoseria rossoblù” si legge. Clicca qui per il comunicato completo.

All’alba, come di consueto, avevamo fornito la rassegna stampa quotidiana: il titolo del Secolo XIX “Il Genoa scalpita, ma cessione rimandata a Settembre” è la frase che meglio riassume la situazione odierna in casa rossoblù.

In tarda serata è invece arrivata una risposta per via ufficiale da parte dello stesso presidente rossoblù Enrico Preziosi:” le parti si sono prese tempo necessario per gli opportuni approfondimenti” si legge.