Alvaro Morata non è solamente conteso dal Manchester United: anche il Chelsea di Antonio Conte, secondo rumors inglesi, avrebbe presentato un offerta per il bomber del Real Madrid. Altre voci riportano di una possible offerta di scambio Ronaldo-Hazard, promossa e pensata dal presidente dei Blues Roman Abramovich.

Secondo il Daily Mirror l’attaccante spagnolo preferirebbe lavorare nuovamente con Antonio Conte, sebbene l’offerta dello United superi di gran lunga i sondaggi fatti dal Chelsea fino ad oggi.

La chiave potrebbe essere David De Gea, obiettivo dichiarato delle Merengues che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica allo scopo di arrivare proprio a Morata. Oppure per un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo a Manchester?

Sirene inglesi anche per Mohamed Salah. Sarà altrettanto salata la cifra che il Liverpool dovrà versare nelle casse della Roma per assicurarsi l’esterno egiziano: 45.000.000 di euro, sostiene SkySport. L’agente si trova attualmente a Dubai, mentre i Reds starebbero programmando le visite mediche per i primi giorni della prossima settimana.

Il West Ham sembra pronto a lanciare una clamorosa offensiva per l’attaccante dell’Arsenal Olivier Giroud, il cui passaggio agli Hammers prevederebbe uno spostamento di pochissimi chilometri dall’Emirates all’Olympic Stadium. Certo si tratterebbe di un ‘alto tradimento’ verso i tifosi biancorossi, motivo per cui la trattativa sembra destinata a morire sul nascere.

Non solo Barça su Marco Verratti: anche il Bayern Monaco vuole il centrocampista, con Carlo Ancelotti (allenatore che lo aveva portato in Francia ai tempi del PSG) pronto a tutto pur di riaverlo far i suoi uomini a rapporto. La fonte è il quotidiano spagnolo Sport.

ARRIVA L’AMICO – Dopo avervi raccontato nella giornata di ieri la clamorosa proposta fatta – in maniera scherzosa – dallo Sporting Lisbona a Cristiano Ronaldo, il club portoghese ha chiuso in giornata per l’esterno Fabio Coentrao, connazionale e molto vicino a CR7 da anni. Il Real Madrid pagherà 90% dell’ingaggio da 4.000.000 di euro percepito da Coentrao.

In questo divertente video di qualche settimana fa, tutti e tre i calciatori immortalati sono possibili partenti: Cristiano verso chissà dove, Coentrao in Portogallo e Pepe in Francia al Paris Saint-Germain.

https://twitter.com/diariodofut_/status/870333789427335168