La conferenza stampa di Ivan Juric (clicca qui per saperne di più) ha in qualche confermato quelle che volevano essere le nostre ipotesi di formazione proposte nell’editoriale di questa mattina (clicca qui per leggerlo). Saggia la scelta del tecnico rossoblu di proporre dal primo minuto Beghetto e Biraschi, non soltanto perché li si è visti pimpanti e in palla negli allenamenti, ma anche perché Munoz domani sarebbe potuto diventare la vittima prediletta di Damato. Troppo nervoso il difensore argentino in settimana, con Juric che ha così scelto di dare fiducia a Biraschi.

A centrocampo invece situazione differente: come già dicevamo questa mattina, Cataldi a fianco di Veloso potrebbe liberare il portoghese e concedergli la possibilità di impostare con maggiore tranquillità. Rigoni invece tornerà nella sua posizione di trequartista dove tanti soddisfazioni aveva dato a inizio stagione. Questi dunque dovrebbero essere i probabili undici titolari:

GENOA (3-4-3): Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Biraschi; Beghetto, Cataldi, Veloso, Lazovic; Rigoni, Palladino, Simeone. Allenatore: Ivan Juric.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Andreolli, Medel, D’Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.