La buonanotte di oggi sarà una rapida carrellata di quel che è stato detto, scritto o forse solamente pensato in questa giornata.

In mattinata il solito editoriale del direttore Lino Marmorato, dal titolo Altro che Lazzaro.

“Non sono i tempi giusti per innestare sulla cronaca le storie, le analisi, le opinioni. È il momento dei fatti, da parte di tutti, e senza i fatti non verrà a mancare soltanto il giornalismo”.

Le statistiche di Genoa-Atalanta sono impietose: i rossoblu ci provano per 20′, poi Conti suona la carica scrivevamo in tarda mattinata.

Queste invece le statistiche dei giocatori rossoblù, nello specifico, numeri che riprenderemo anche domani sera nella consueta trasmissione del Martedì ‘Genoa Inside’ in onda su Antenna Blu canale 16 del digitale terrestre:

Le grifoncine al femminile se la passano invece decisamente meglio, come spiegato in questo riepilogo pomeridiano (CLICCA QUI): 48 punti su 48 disponibili, la prossima partita sarà il derby. Arriverà la 17esima vittoria consecutiva?

Procede anche la Values Cup, la cui 4a giornata ha visto un risultato terminare sul punteggio di 11 a 4: ben 7 le reti di Nicole Lazzeri.

LA FOTO DEL GIORNO

IL VIDEO DEL GIORNO

i palleggi non portano fortuna all’Inter e a Stefano Pioli: 1-2 contro la Sampdoria, nella ripresa i blucerchiati ribaltano il risultato.

https://twitter.com/Dugout/status/848896167782088704

LA CANZONE DEL GIORNO