Buonanotte con una certezza: la Liga si è riaperta. Dopo il 3-3 di un Real Madrid ipnotizzato per 70′ in casa contro il Las Palmas, ora è il Barcellona che comanda la classifica, sebbene proprio i galacticos debbano ancora recuperare una gara che li porterebbe a +2.

Questa sera tuttavia anche il Siviglia ha risposto presente, candidandosi come terzo incomodo; Jovetic spreca ma Iborra concretizza, 1 a 0 sul Bilbao. Riusciranno Sampaoli e i suoi eroi a vincere la battaglia dalle retrovie?

Bisogna spendere qualche parola anche per Fernando Torres. L’attaccante spagnolo è caduto in maniera rovinosa durante la gara contro il Deportivo La Coruna (1-1 finale), sbattendo la testa e facendo spaventare davvero tanto spettatori, Simeone e giocatori in campo. Si sono vissuti attimi di panico, che volutamente non vi proponiamo, riportandovi però il bollettino medico della società madrilena. Solamente trauma cranico, per fortuna.

LA FOTO DEL GIORNO

Zinedine Zidane così come il Santiago Bernabeu sono ipnotizzati di fronte a quello a cui sta assistendo: in 90′ di gioco si sono viste reti annullate, giocatori espulsi, traverse, due rigori, le Merengues sotto per 1-3 e una magia di Cristiano Ronaldo nel finale a salvare faccia e risultato.

 

IL VIDEO DEL GIORNO

Dopo avervela descritta a grandi linee, ecco tutte le reti della gara con tanto di voce affannata di un commentatore incredulo.

 

LA CANZONE DEL GIORNO è proprio lei, Hypnotized, il nuovo singolo dei Coldplay che sono tornati alla carica.

https://www.youtube.com/watch?v=QqJIalASXA4