Che il calciomercato non dorma mai nell’epoca di procuratori e agenti è ormai un dato scontato, ma che la Juventus, a neppure 24 ore dalla gong, abbia già piazzato un colpo per la prossima stagione – almeno stando alla prima pagina di Tuttosport – è dato che fa riflettere.

E se a Torino il bianconero sorride, il tifoso granata sembrerebbe già proiettato alla prossima stagione. Stagione che potrebbe vedere la partenza non solo di Belotti, ma anche di Mihajlovic. “Futuro Toro a rischio” titola infatti Tuttosport.

Gazzetta dello Sport Corriere dello Sport si prendono invece più spazio per analizzare il mercato “all’italiana” svolto dalle due formazioni di Milano nonché dalla Fiorentina, che più che mercato sta portando avanti con successo una valorizzazione del proprio patrimonio giovanile.

Piccole parentesi anche per la Coppa Italia, dove la Roma va avanti a fatica contro uno stoico Cesena (in semifinale sarà derby della Capitale), e per la Serie A ed il recupero di Pescara-Fiorentina. Vincono i Viola contro una formazione, quella abruzzese, che in 22 giornate non ha ancora inanellato una vittoria sul campo acquisendo gli unici tre punti in sede tribunalizia.

Di seguito i titoli relativi al Genoa:

Preziosi: «Mercato giusto e allo stadio non vado più»” (Il Secolo XIX)

Beghetto, che volata. Ora «pedala» con il Genoa” (La Gazzetta dello Sport)

E’ un Genoa alla Preziosi «Salvo, forte e più solido»” (La Gazzetta dello Sport)

Preziosi e il mercato: “Senza plusvalenze il Genoa non ce la fa” (La Repubblica)

Il patron del Genoa dopo le accuse dei tifosi. Preziosi: Non andrò più allo stadio” (Il Corriere dello Sport)