La giornata di campionato si è chiusa con il pareggio del “San Paolo” tra Napoli e Palermo. Pareggio che ha così restituito un campionato nuovamente indirizzato a favore della Juventus, che sfrutta i passi falsi delle inseguitrici per andare a +4 sulla Roma e a +6 sul Napoli, il tutto con una partita in meno. Non a caso Tuttosport titola “Ciaone“, accompagnato poco più sopra dalla domanda “Cairo, contento?” che inquadra la situazione di difficoltà del Torino, incapace di vincere e ormai molto distante dalla zona Europa.

La Gazzetta dello Sport parla anche di crisi Milan a causa dei 5 punti raccolti nelle ultime sei partite e titola “Milan adesso è crisi, ma arriva Ocampos“. A chiudere il nostro cerchio la prima pagina del Corriere dello Sport, dove si parla di un Gabbiadini in partenza per Southampton e di una Juventus che vuole piazzar un ultimo colpo a centrocampo: nel mirino Luiz Gustavo.

E se questo possibile acquisto potrebbe sbloccare Hernanes al Genoa, passiamo a vedere i titoli relativi al Grifone di questa mattina:

Arriva Ocampos, il Marsiglia dice sì. Oggi le visite” (La Gazzetta dello Sport)

Tra Genoa e Fiorentina show dei due figli d’arte” (La Gazzetta dello Sport)

Cholito già in doppia cifra. Federico cresce sempre di più” (La Gazzetta dello Sport)

Genoa, miracolo a Firenze. Juric replica duro a Preziosi: “E’ stato un mese infernale” (La Repubblica)

Izzo bene anche da mediano, Taarabt è decisivo al debutto” (Il Secolo XIX)

Palladino arriva, Ocampo parte. Per Hernanes tentativo last minute” (Il Secolo XIX)