Gran confusione tra mercato, nomi accostati, sussurrati o allontanati dall’orbita Genoa nel giro di poche ore.

Nel frattempo arriva un’ufficialità: come già ribadito ampiamente, Oscar Hiljemark è un nuovo giocatore del Genoa.

A proposito di calciomercato, dopo avervi ragguagliato nel consueto appuntamento delle ore 22, riprendiamo una notizia del quotidiano spagnolo AS traducendone anche il corpo:

Traduciamo, in sintesi: si è trasformato in una delle stelle del calcio questa stagione. Giovanni Simeone, il figlio del Cholo, è il punto di riferimento del Genoa e ha fatto sì che molte squadre siano sulle sue tracce per il futuro. Tanto il Siviglia quanto il Villarreal sono molto interessate al suo futuro e la loro intenzione sarebbe quella di acquistarlo per la prossima stagione. Non va dimenticato che l’Inter allo stesso modo lo considera una priorità. Anche l’Atletico per i suoi problemi in attacco lo avrebbe seguito nelle ultime gare; il giocatore vuole restare ai margini delle voci di mercato e continuare a crescere come giocatore.

In Serie A è tempo di saluti per Patrice Evra, che si unisce al Marsiglia proprio mentre il Watford di Walter Mazzarri ufficializza insieme M’Baye Niang e Mauro Zarate.

https://twitter.com/WatfordFC/status/824565075189108736

 

LA FOTO DEL GIORNO 

Pietro Pellegri, diventato ufficialmente una figurina ‘speciale’ sull’album ‘Calciatori Panini 2018/19’.

Insieme a lui Dries Mertens e Franck Kessié: mica male!

 

LA FRASE DEL GIORNO

Giusto per passare dalla gioventù alla vecchia guardia rossoblù, ecco un post di capitan Burdisso già proposto ma ugualmente significativo.

Di conseguenza, ecco la frase del giorno: “Possiamo continuare a cercare colpevoli o cercare di costruire qualcosa”

 

LA RASSICURAZIONE DEL GIORNO

Lo fa direttamente lui, Luca Rigoni, sulla sua pagina Instagram: “Ne avrò ancora per pochi giorni, poi tornerò” scrive il centrocampista rossoblù.

 

IL VIDEO DEL GIORNO