Quella di oggi è la giornata che porterà a Juventus-Milan di Coppa Italia, una sorta di rivincita bianconera nei confronti degli uomini di Montella dopo la Supercoppa Italiana. Mbaye Niang non sarà della partita, il che non significa che sia sulla strada per la Liguria (per saperne di più clicca qui).

A leggere Tuttosport, l’esterno d’attacco rossonero avrebbe richieste anche da Torino oltre che dall’estero. A Milano – e qui invece lo zampino ce lo mette La Gazzetta dello Sport – si mettono già le mani avanti in vista dell’estate: Perin sarà tra gli obiettivi italiani dell’Inter che verrà?

Tiene banco anche la confusionaria situazione del Palermo. Corini dimissionario ha causato non chi problemi al presidente Zamparini il quale ancora non ha trovato un sostituto a cui affidare i rosanero in vista della complicatissima trasferta di Napoli. I partenopei, per altro, hanno battuto ieri sera la Fiorentina accedendo alle semifinali di Coppa Italia e lo hanno fatto giocando il solito, avvolgente bel calcio made in Sarri. Non a caso il Corriere dello Sport parla di “Rullo Napoli”. Da segnalare al San Paolo l’esordio in maglia azzurra di Leonardo Pavoletti.

Questi i titoli relativi al Genoa:

Si rompe anche Cataldi: il sogno è Hemanes” (La Repubblica)

Grifone infallibile dal dischetto: dieci centri su 10” (La Repubblica)

Regista per caso. Juric non ha scelte e Cofie resta perno del gioco: deve superare i fischi e le paure” (Il Secolo XIX)

Niang e il Grifo più lontani, il francese vuole l’estero(Il Secolo XIX)

Si ferma anche Cataldi. La Juve apre per Hernanes” (Il Secolo XIX)

Il Genoa tratta Niang ma chiude le porte” (La Stampa)