Eugenio Corini si è dimesso dalla guida tecnica del Palermo“È una decisione che ho preso con coscienza, la più logica in questo momento”.

Il quotidiano sportivo in rosa parla proprio della situazione più che mai travagliata in casa rosanero.

Di calciomercato abbiamo già parlato a più riprese: se vi foste persi i nostri resoconti potrete rileggerli cliccando qui.

La Coppa d’Africa entra nel vivo: il Marocco batte la Costa D’Avorio e si qualifica in maniera clamorosa. Torna a casa anche il Togo. Capolista inaspettata del Girone C la Repubblica Democratica del Congo.

Nel frattempo, queste le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa su M’Baye Babacar Niang“Arrivato ad un certo punto si è fermato, il perchè faccio finta di non saperlo o non ve lo voglio dire. È un ragazzo estremamente sensibile, non ha mai sforato pur rimanendo al limite. L’approccio mostrato con il Torino non mi è piaciuto e lui l’ha riconosciuto. Ha fatto qualcosa in più, anche a suo dire, rispetto al passato. Se rimarrà qua ci proveremo ancora, se andrà altrove gli auguro di riuscirci”.

Sarebbe forse il caso che proprio il tecnico rossonero spiegasse queste motivazioni? Storie che ‘fa finta di non sapere o non vuole raccontare’?

Restiamo nel dubbio, consolandoci come ogni giorno con:

IL VIDEO DEL GIORNO

Una vecchia conoscenza rossoblù, Antonio Floro Flores, ha risposto così a chi gli chiedeva come stesse procedendo l’ambientamento nello spogliatoio del Bari.

LA FRASE DEL GIORNO 

Esattamente 33 anni fa veniva lanciato sul mercato il primo Apple Macintosh della storia.

“Le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero” – Steve Jobs

LA CANZONE DEL GIORNO