Tutto fa Brozo. E’ indubbiamente questo il titolo più fantasioso e icastico per fotografare la sconfitta subita dal Genoa nella sfortunata serata di “San Siro”. Non è tempo di celebrazioni in casa nerazzurra, ma la partita casalinga giocata ieri, quella che ha portato alla sesta vittoria consecutiva in casa da parte della formazione meneghina tra campionato ed Europa League, ha senz’altro ridato vigore alle speranze di riagguantare le più alte posizioni della classifica.

Il Genoa esce sconfitto ma non ridimensionato. Pur continuando il ritmo altalenante in trasferta, gli uomini di Juric hanno tenuto il campo per novanta minuti creando nitide occasioni da gol e arrivando vicinissimi a depositare in rete il pallone in più di un’occasione. La sensazione, stamane, è che una rete rossoblu prima della pennellata di piatto destro firmata Brozovic avrebbe probabilmente impresso un’altra direzione alla partita.

Ecco le prime pagine dei giornali dopo la 16esima giornata di Serie A, ancora non terminata in attesa di Sassuolo-Fiorentina (ore 19) e Roma-Milan (ore 21):

 

La prima pagina de “La Gazzetta dello Sport”

 

 

 

“Brozovic risolleva l’Inter”. Così il “Corriere dello Sport” sulla sua prima pagina

 

La prima pagina di “Tuttosport”