Intervenuto ai microfoni di Radio Nostalgia, il capitano del Genoa Nicolas Burdisso ha così commentato la sconfitta maturata contro l’Inter. Queste le parole del numero 8 rossoblu.

“Peccato concludere tanto e finalizzare poco. Siamo stati cattivi e affamati e sapevamo come fare male all’Inter. Dobbiamo ripartire dalle cose buone anche se torniamo a Genova a mani vuote. Stasera brucia tantissimo e fa male, ma queste sono le sensazioni che dovremo portarci dietro in vista della prossima gara capendo cosa dobbiamo migliorare e correggere. Se è mancato qualcosa in attacco? Noi abbiamo creato le nostre occasioni. La cosa importante è guardare al nostro gioco e a come creiamo le occasioni da gol”. 

Se devo tirare le orecchie a Simeone per il colpo di tacco nel primo tempo? Oggi Giovanni ha fatto una grandissima partita, ma senza dubbio deve crescere ancora tanto. Teniamocelo stretto, e come lui anche Rigoni, Ocampos, Ninkovic. Anche noi dietro a volte sbagliamo e per due errori stasera siamo stati puniti. Se l’assenza di Pavoletti ha pesato questa sera? Sappiamo tutti cosa significhi Pavoletti per questa squadra, ma dobbiamo abituarci anche senza di lui, come fatto in partite come quella contro la Juve”.