Dopo l’identikit di qualche settimana fa, arrivano anche le parole in zona mista di Riccardo Fiamozzi, partito come titolare nella sfida del Bentegodi fra il Genoa e il Chievo.

Il “Sono felice per il mio esordio da titolare quest’anno, per la squadra. C’è un po’ di rammarico, loro hanno creato davvero poco. Peccato per il risultato perché volevamo vincere e siamo anche entrati parecchie volte nella loro area senza riuscire a finalizzare. Va dato merito al Chievo, non è mai facile venire qui a Verona e fare la partita, loro in casa sono una squadra ostica ma noi nella ripresa abbiamo fatto davvero bene”.

 

L’infortunio subito da Laxalt ha messo il tecnico Ivan Juric di fronte ad una scelta, ricaduta proprio sull’esterno destro del Genoa, meritevole di farsi sempre trovare pronto. “Mi adatto a qualsiasi ruolo, cerco di fare quello che mi dice il mister e dare sempre il mio meglio per la squadra” conclude il classe ’93, che ribadisce infine come la sfida contro il Perugia non abbia affatto inficiato sulla prestazione di stasera.

La condizione fisica è ottima, parola di Fiamozzi.