GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Partiamo questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, che parla di Genoa toccando il capitolo calciomercato. Tiene banco il nome di Lucas Silva, per cui mancherebbe soltanto il via libera del Real Madrid sulla base di circa 4 milioni di euro. Borja Valero e Biglia due idee in secondo pian, specialmente per l’ingaggio e il valore del loro cartellino.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica analizza le parole di Aurelio Andreazzoli rilasciate al sito ufficiale del Genoa, arrivando a tracciare un breve trafiletto sulla Pessina Costruzioni, l’azienda che gestisce il restyling del Ferraris. I lavori non dovrebbero fermarsi da quanto si apprende dopo il concordato che la società ha fatto col Tribunale di Milano. Si ricorda anche della disputa del Memorial Currò, in programma domani a Torriglia.

SECOLO XIX – Il Decimonono intervista questa mattina il portiere rossoblu Andrei Radu, che spiega come restare al Genoa anche quest’anno fosse “un impegno che mi ero preso fin dalla passata stagione, una promessa che avevo fatto e che sono riuscito a mantenere“.  Si passa poi a trattare altre dinamiche, specialmente quelle del calciomercato, che vorrebbero per oggi le visite mediche di Daichi Kamada, giocatore accostato per la prima volta ai rossoblu dal nostro giornale online una settimana fa. Il trequartista giapponese potrebbe essere in ritiro coi rossoblu già dalla serata odierna. Per la mediana si continua a trattare Lucas Silva, coi nomi di Borja Valero e Biglia che rimangono forti. Con loro anche il profilo di Badelj tiene ancora banco.

TUTTOSPORT – Tuttosport non fa altro che rilanciare quanto scritto anche su Repubblica, ovvero sia che i lavori di ristrutturazione del Ferraris termineranno nei tempi stabiliti. Breve trafiletto dedicato anche alle parole di mister Andreazzoli rilasciate al sito ufficiale.


LE PRIME PAGINE